Skip to main content

FOTO. Liberata la salma, fissato il momento dell’addio a Vincenzo.

Santa Maria Capua Vetere. Saranno celebrati domani alle 15,30 nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie i funerali di Vincenzo Sabatino, il 72enne trovato morto questa mattina in via Sturzo. Il magistrato di turno, informato dai carabinieri della vicenda, non ha ritenuto necessario un supplemento di esami e ha così restituito la salma ai familiari per il rito funebre.

Sabatino lascia la moglie Gabriela e i figli Antonio e Stefania oltre a un immenso vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Dipendente del tribunale per anni, ora in pensione, era considerato da tutti un uomo perbene e distinto con il quale era impossibile non andare d’accordo. Una brutta perdita per la comunità.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Santa Maria Capua Vetere. Tragedia questa mattina in via don Luigi Sturzo a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi della villa comunale. Il corpo senza di vita di un anziano, Vincenzo Sabatino, 72 anni, è stato rinvenuto nella sua proprietà. L’uomo era un ex dipendente del tribunale in pensione: il corpo è stato trovato sul balcone esterno dell’abitazione.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo è stato trovato impiccato. Sul posto, oltre ad una gazzella dei carabinieri della locale Compagnia, sono giunte due ambulanze del 118. I medici però non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. I militari provvederanno ora a informare l’autorità giudiziaria per decidere se liberare la salma o disporre ulteriori esami.