CASAGIOVE. La comunità di Casagiove piange uno dei suoi figli migliori strappato alla vita troppo presto. E’ venuto a mancare all’età di 36 anni Ernesto Pellegrino: si era sentito male durante una trasferta di lavoro in Qatar ed al ritorno aveva scoperto di avere un brutto male.
Così lo ricorda la pagina Vivi Casagiove: “Ci sono circostanze in cui le parole sono ben poca cosa e non resta che abbracciare il dolore. La famiglia e gli amici piangono la scomparsa di Ernesto Pellegrino, anni 36, di origini casagiovesi. Ernesto, per chi lo ha conosciuto, era un giovane brillante, solare e sempre amorevole. Ha tessuto il suo cammino per realizzare i suoi sogni affiancato da sua moglie.
Si è sentito male solo pochi mesi fa in Qatar, dove si era trasferito per lavoro. Rientrato a Roma, dove viveva, si è sottoposto ad esami diagnostici specifici che hanno certificato un cancro aggressivo, che lo ha strappato repentinamente alla vita. Amici e colleghi, affranti, si stringono al dolore della moglie e di tutti i suoi cari e rivolgono sentite condoglianze. Buon viaggio Ernesto, continuerai a vivere nel cuore di chi ti è stato accanto”