Marcianise. Ferito alla testa col calcio della pistola e ripulito della somma. Potrebbe essere un colpo su commissione quello messo in atto nel pomeriggio di ieri nella zona industriale di Marcianise.
Un gioielliere, infatti, è rimasto ferito in seguito ad una rapina scattata nei pressi del Tarí. Il centro orafo era, infatti, la destinazione finale dell’uomo che proveniva da un’altra attività della zona. Stando a quanto emerso aveva con sé una somma importante e stava andando nella sede di Marcianise per consegnare i preziosi. Non ne ha avuto il tempo.
A pochi metri dall’ingresso del Tarí è stato avvicinato da un’auto che gli ha bloccato il percorso. I banditi lo hanno fatto scendere dal suo veicolo intimandogli di consegnare ciò che aveva con sé. Si tratta di un bottino di oltre 3mila euro tra soldi e preziosi.
Per vincere la resistenza del gioielliere non hanno esitato prima a mostrargli la pistola e poi ad utilizzarla. L’orefice è stato infatti colpito alla testa col calcio della pistola e lasciato a terra ferito.