Skip to main content

Nuova LG OLED evo 65”: i tuoi occhi non hanno MAI VISTO nulla del genere

LG ha deciso di stupire a tutti con il suo nuovo modello di televisore: LG OLED evo G3 ormai perfetta sotto ogni punto di vista, ottimamente bilanciata in termini di funzionalità, versatilità e prestazioni. L’evoluzione più sostanziosa di questo televisore si chiama Micro Lens Array. Questa nuova tecnologia promette soddisfare le esigenze di qualunque componente della famiglia grazie a straordinaria luminosità, per una resa dei contenuti HDR più dettagliata e realistica.

 

Inoltre, il nuovo processore Alpha 9 Gen 6, introduce la tecnologia MLA con un serie di algoritmi di incremento della luce che sfruttano sofisticate tecnologie basate sul deep learning per perfezionare la riproduzione delle immagini e aumentare il senso di immersività e coinvolgimento. La funzione OLED Dynamic Tone Mapping Pro, per esempio, offre dettagli più nitidi anche nelle zone molto chiare o scure grazie all’applicazione della mappatura dinamica su 20.000 blocchi di ogni singolo fotogramma.

 

Infine, anche l’esperienza d’uso di questo televisore è stata ottimizzata grazie a un aggiornamento dell’interfaccia utente del sistema operativo webOS23 che ha portato maggiore organizzazione e fluidità nella gestione dei contenuti. Dispone d’una completa dotazione di ingressi, con 4 porte HDMI 2.1 compatibili con segnali 4K a 120 Hz a banda piena, VRR, ALLM e un ingresso dedicato alla connettività eARC per soundbar e amplificatori esterni. Non ci sono dubbio che l’LG OLED evo G3 finirà nella lista delle migliori tv di 2023. Clicca qui per l’acquisto.