CASERTA – Tappa casertana per uno degli attori più amati di Hollywood. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio che è stato ospite a pranzo nella pizzeria di Sasà Martucci “I Masanielli” insieme ai genitori. L’attore si è concesso a diversi selfie prima di provare alcune delle pizze.
Grande emozione ovviamente per Sasà Martucci che ha pubblicato sui social gli scatti insieme a Di Caprio. “Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo Di Caprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni” – ha esordito il pizzaiolo.
“Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare” – ha concluso.
I legami con il casertano per Leonardo Di Caprio vengono da molto lontano. Non tutti sanno che i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano nati entrambi ad Alife, pur conoscendosi in America, dove si sposarono nel 1893. L’attore in vacanza in Italia non ha rinunciato ovviamente anche ad una visita alla Reggia di Caserta.