Cervino. Era prevedibile la risposta dell’avvocato Giovanni De Lucia a Martuccio Serino, uno degli uomini chiave della lista Forza Cervino. Ecco le sue parole:
“Lo sanno anche le pietre ma occorre ricordarlo, non ho perso alcun finanziamento. Per quanto riguarda quello sulle calamità naturali, è stato un errore amministrativo di un dipendente comunale, di cui non farò il nome, un errore nella stesura della delibera.
Per quanto riguarda quello della rete idrica, mi devo ripetere, il finanziamento è del luglio 2015 e i lavori si dovevano completare entro il dicembre dello stesso anno. Se ciò non fosse accaduto quella somma sarebbe gravata sul bilancio del Comune e sarebbe stata una sciagura. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, lo sfido ad un confronto pubblico carte alla mano, si facciano avanti”.
Ma De Lucia dopo aver risposto al Martuccio rilancia sul piatto elettorale e fa i nomi dei poteri forti che a sua dire starebbero supportando il progetto politico che vede da pochi giorni come vertice Gennaro Red Piscitelli.
“La situazione è seria – commenta l’avvocato – sono entrati in campo i poteri forti che stanno finanziando e supportando la campagna elettorale. Mi riferisco a Caturano, a Valentino ‘o Pagliarone e ad un tecnico di cui parleremo più avanti.
E’ stato quest’ultimo a dare il semaforo verde sulla candidatura di Gennaro. Tutto il resto lo diremo nel prossimo week end durante i comizi”.