Santa Maria a Vico. Grande prestazione per la scuola calcio Gennaro Ruotolo di Santa Maria a Vico al Torneo Giovanile Nazionale Paideia Montesilvano, in provincia di Pescara.
Primo posto in modo netto per gli under 16 e secondo posto per gli under 13.
Ieri la comitiva di rientro dall’Abruzzo è stata accolta in piazza Aragona, dove vi erano in corso i festeggiamenti dello scudetto del Napoli. Il gruppo squadra e dirigenti della ASD Gennaro Ruotolo, con in testa il Consigliere comunale Peppe Nuzzo che ha condotto tutti in piazza per un’unica festa.
Soddisfazione da parte della società e dei tecnici La Rocca Giancarlo, Orlando Ceglia e Della Rocca Domenico:
I giovani Atleti, tutti i Genitori, che hanno svolto con entusiasmo e partecipazione mansioni di ogni genere. L’esperienza formativa che i nostri ragazzi hanno vissuto in questi giorni è stata fantastica colme di emozioni e grandissimo é stato il risultato sportivo: 2′ posto in Italia per la categoria Opes cat. 2010 e 1 posto in Italia per la Categoria Opes Under 16. Il comportamento generale dei nostri Atleti, vissuto nel pieno Spirito Sportivo: Aggregazione, Confronto, Lealtà e Fratellanza, senza alcun episodio di intolleranza o violenza”.
IL VIDEO