Acerra. Far west questa mattina all’alba ad Acerra. Una decina di colpi di arma da fuoco sono stati infatti esplosi nel corso di un tentativo di assalto effettuato all’interno del bar tabacchi dell’area di servizio T-Fuel della famiglia Trezza in località Sannereto ad Acerra.
Due banditi sono entrati, poco prima delle 7, nel locale provando a portare via soldi, sigarette e gratta e vinci. L’uomo ha però reagito al raid estraendo l’arma che aveva a disposizione per difendersi. Ne sarebbe scaturito un vero e proprio conflitto a fuoco che ha portato alla fuga dei banditi. In quelle concitate fasi del colpo il titolare si è anche ferito alla mano per fortuna in modo lieve.
Sull’asfalto della strada che collega Acerra alla zona industriale e al Casertano sono rimasti diversi bossoli, che hanno lambito anche le abitazioni limitrofe. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Acerra che hanno effettuato i rilievi del caso insieme agli specialisti della polizia scientifica. E’ caccia ai due malviventi fuggiti insieme a un complice a bordo di un’auto, quasi certamente una Toyota Yaris.