GALLUCCIO. Una notizia straziante colpisce al cuore la piccola comunità di Galluccio e l’Alto Casertano. E’ morto all’età di 3 anni il piccolo Luigi, che ha sempre combattuto contro una malattia genetica. Il bimbo aveva contratto anche il Covid recentemente e ciò avrebbe potuto aggravare la sua condizione di salute, già molto difficile.
La notizia della morte del piccolo angelo ha sconvolto tutti e il sindaco Franco Lepore si è fatto portavoce di questo dolore, proclamando il lutto cittadino.
“Ci sono dolori che colpiscono l’anima e il cuore di un’intera comunità. La scomparsa del piccolo Luigi è, purtroppo, uno di questi. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Galluccio, mi stringo intorno al dolore di Michela, Alessio e delle loro famiglie per la prematura scomparsa del loro amato bambino. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. L’ Amministrazione comunale sarà al fianco della famiglia del piccolo Luigi con tutto l’affetto e la vicinanza possibile. È proclamato il lutto cittadino. Buon viaggio, piccolo angelo”.