Skip to main content

Convocato consiglio comunale per approvare il Bilancio di Previsione

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Per l’approvazione del bilancio di previsione pluriennale 2023/2025, il presidente del consiglio comunale, Anna Sepolvere, sentita la conferenza dei capi gruppo, ha convocato l’assise per il 25 maggio prossimo in prima ed il 29 dello stesso mese in seconda convocazione alle ore 16,30 nell’aula consiliare di palazzo Lucarelli.

Nella stessa seduta saranno discussi altri due argomenti e cioè l’aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) e l’approvazione di un debito fuori bilancio. Il relatore sugli argomenti finanziari sarà l’assessore alle finanze, Francesco Di Nardo. Intanto, l’esecutivo ha approvato il progetto per la esecuzione delle opere per la realizzazione delle piste ciclabili all’interno del comprensorio cittadino nel quadro del primo lotto del progetto Biciplan finanziato con fondi del PNRR.

L’ufficio competente ha indetto la gara di appalto per un importo complessivo di un milione e 470 mila euro già finanziati. Le opere saranno realizzate in via Castaldo, Via Sicurezza, Via Boccardo, Viale Consiglio d’Europa e via Dei Romani, il tutto con la consulenza scientifica e supervisione metodologica del dipartimento di Ingegneria della università “Vanvitelli” con il direttore, professore, ingegnere, Alessandro Maddaloni.