Fitbit Sense chi lo indossa ha al polso un potente strumento di analisi. Fitbit Sense è il primo smartwatch al mondo con l’innovativo sensore EDA, che apre la strada agli smartwatch e agli activity tracker. Monitora tantissimi valori relativi alla propria salute e permette anche di controllare lo stato dello stress tramite la sudorazione della pelle ed è anche uno dei pochissimi dispositivi venduti in Italia a realizzare anche l’ECG. In questo momento è in super offerta su Amazon: scontato del 49%.
Fitbit Sense è senz’altro di bell’aspetto: dotato da un display AMOLED con una cassa molto elegante di acciaio inossidabile e protetto da Gorilla Glass ed è molto brillante: si legge abbastanza bene in tutte le condizioni di luce, anche sotto i raggi diretti del sole, e ha delle ottime animazioni. Completano il design curato il comodo cinturino fatto di silicone liscio che si adatta al polso e non causa irritazioni.
Ciò che distingue questo Fitbit Sense dagli altri smartwatch sono le innumerevoli funzioni dedicate al monitoraggio accurato della salute e non possiamo fare a meno di citare l’applicazione ECG che consente di rilevare la fibrillazione atriale nel giro di qualche minuto; un vero e proprio elettrocardiogramma rapido per verificare in tempo reale eventuali anomalie cardiache. Garantisce inoltre una autonomia di circa sei giorni e ricarica rapida. Un prodotto veramente completo che ci aiuta a creare uno stile di vita sano. Vi consigliamo vivamente l’acquisto. Scontato del 49%, potrete averlo a soli: 169€.