Skip to main content

Erika Alma, candidata nelle liste del Pd di Aversa, inaugura il comitato elettorale nel Rione Bagno

Aversa. Domenica 5 maggio alle ore 10.30 in via Kennedy 7 nel Rione Bagno ad Aversa Erika Alma, candidata del Pd al consiglio comunale, inaugurerà il comitato elettorale.

L’intenzione è di dare voce alle periferie, da tempo trascurate, non solo in campagna elettorale ma tutto l’anno”, spiega Alma, “ed è per questo che ho deciso di aprire questo comitato elettorale proprio in questa zona, per dare il segnale tangibile della presenza”.

 

 

Alla inaugurazione prenderà parte anche il candidato sindaco Alfonso Golia ed l’altro candidato al consiglio comunale Vincenzo Angelino, sempre espressione del Rione Bagno.

Alma, di professione agente immobiliare, ha già avuto una esperienza amministrativa svolgendo il ruolo di presidente del consiglio comunale a Cesa con delega agli eventi ed attualmente ricopre incarichi sia a livello provinciale sia a livello regionale nel Pd.

Attiva anche nel mondo delle associazioni culturali e di volontariato della zona.

Aversa deve riprendersi il ruolo di guida del comprensorio, di centralità – aggiunge Alma – nei vari settori, in particolare nel campo della cultura e della promozione del turismo. E’ una città ricca di risorse che devono essere messe a sistema ed interagire con il resto del territorio, per avviare una vera e propria stagione di rilancio”.