Skip to main content

Maddaloni al voto, ecco dove chiudono i candidati sindaco

MADDALONI. Ultime ore di campagna elettorale a Maddaloni.

L’appuntamento con De Filippo

Chiusura in piazza della Vittoria a Maddaloni per il sindaco Andrea De Filippo che dà appuntamento agli elettori per le 20.

“Per la chiusura della nostra campagna elettorale saremo in Piazza della Vittoria, ore 20.00. In queste settimane abbiamo parlato tanto dei nostri progetti, di quelli realizzati, di quelli in corso in questo momento e dei tanti che abbiamo già in programma. Abbiamo ascoltato le esigenze della nostra Comunità, abbiamo fatto tesoro di ogni consiglio, ogni singola critica e siamo pronti a fare tanto, sempre meglio, per Maddaloni. Domani sera sarà un momento di confronto aperto e sincero, non mancare.”

“In questa campagna elettorale noi abbiamo parlato di contenuti, della nostra idea di città che abbiamo e che vogliamo realizzare con il supporto di tutti. Abbiamo preso in consegna una città devastata dall’arresto del precedente Sindaco e dal dissesto economico, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo gettato le basi per realizzare la Maddaloni del futuro. Sono stati tanti i temi toccati ieri nei nostri incontri sul territorio, dall’edilizia scolastica alla messa in sicurezza delle strade, dalle periferie agli interventi del PUC. Abbiamo il dovere di lasciare ai nostri figli una città migliore, più aperta, fruibile e bella, dove essere fieri di vivere, lavorare e creare il proprio futuro”

Magliocca chiude allo Zanzibar

Il candidato Sindaco della città di Maddaloni, Pino Magliocca, e la sua coalizione composta da Maddaloni Positiva, Città di Idee, Alleanza Maddalonese e Maddaloni Libera, incontreranno i cittadini Venerdì 12 Maggio 2023 alle ore 20 presso lo Zanzibar di Via Statale Appia, 181 a Maddaloni per l’evento di chiusura della campagna elettorale.

 

“Siamo pronti ad affrontare un momento storico per Maddaloni. I cittadini – dichiara Magliocca – potranno finalmente esprimere la propria posizione rispetto a quanto fatto fino ad ora e invertire la rotta di fronte a una regressione ingiusta e immeritata della nostra città. Bisogna mandare a casa il Sindaco uscente. Invito tutti – continua il candidato Sindaco – ad andare a votare domenica 14 e lunedì 15 maggio, perché Maddaloni merita rispetto, competenza e decoro istituzionale. Ho incontrato tanti giovani in questa entusiasmante campagna elettorale e l’evento di chiusura sarà un momento di partecipazione, di ottimismo e di incontro tra generazioni. Lo vivremo con la speranza di vedere realizzato il nostro progetto di città verso – conclude Magliocca – una svolta totale della politica e delle Istituzioni cittadine.”

Un ex ministro per Michele Ferraro

Michele Ferraro chiude con l’ex ministro all’Ambiente Sergio Costa: “Domani alle ore 18:30 appuntamento con Sergio Costa Vicepresidente della Camera dei Deputati per la chiusura della Campagna Elettorale. Una piccola parentesi su uno dei traguardi più importanti per l’ambiente e per il mare del Movimento 5 Stelle. Legge SalvaMare: La legge consente ai pescatori e alle diverse associazioni di settore di raccogliere e portare a riva i rifiuti in mare, laghi, fiumi e lagune e di conferirli in appositi spazi predisposti nei porti italiani. Un punto di svolta se si considera che fino ad oggi chi portava rifiuti a riva rischiava di essere sanzionato o di pagare una tassa commisurata al quantitativo, come se li avesse prodotti a bordo. I pescatori dunque finivano per ributtare in acqua la plastica pescata accidentalmente. Presentata nel 2018 dall’allora ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Vi aspettiamo al Centro Polifunzionale “Ex Macello” in via Napoli, 204.”

Gli impegni di Crimaldi

Non è stata ancora comunicata una location per la chiusura del candidato sindaco di Fratelli d’Italia Antonio Crimaldi che sta scardinando nei suoi discorsi il programma col quale De Filippo si presentò agli elettori nel 2018. Il generale delle fiamme gialle in congedo punta su trasparenza e periferie.