Skip to main content

JBL Tour Pro 2: i primi auricolari al mondo con custodia INNOVATIVA, schermo touchscreen

Di 8 Maggio 2023Maggio 9th, 2023Tecnologia

Una novità sorprendente mai vista da nessun altro Brand. JBL ci ha stupiti ancora una volta. I nuovi auricolari JBL Tour Pro 2 sono infatti, i primi al mondo dotati di una funzione interessante, ovvero una custodia dotata di display touchscreen LED da 1,45 pollici per accedere alle impostazioni e alle funzionalità senza dover utilizzare un app. Non vi servirà il telefono per controllarli, grazie al display integrato che richiama l’interfaccia di controllo audio di uno smartphone, e permette di passare da una schermata all’altra, scegliere la propria musica preferita e cambiare le opzioni audio a proprio piacimento.

 

JBL Tour Pro 2 sono anche dotate della funzionalità di cancellazione di rumore adattive con una connessione compatibile con Bluetooth 5.3 LTE. Sono presenti, inoltre, gli altoparlanti da 10 mm e i 6 microfoni con tecnologia VoiceAware che riesce a catturare meglio la voce dell’utente. JBL dichiara un’autonomia di 10 ore in ascolto e 40 ore totali, ricaricandoli nel case. È predisposto per la ricarica wireless e sul pulsante è presente una porta USB-C per la ricarica cablata.

 

Su questi auricolari è presente Personi-fi 2.0, un sistema della loro casa madre che considera genere, età e altro per creare i propri preset personalizzati, così da migliorare l’esperienza audio. Ci dà anche la possibilità di abilitare Spatial Sound, la versione JBL del suono spaziale, JBL Tour Pro 2 offre tre opzioni a seconda di ciò che state ascoltando: film, musica e gioco. Su Amazon sono già disponibili. Potrete conferire cliccando qui su questo link.