Se avete un giardino o un terrazzo, avrete sicuramente pensato di acquistare un barbecue, l’utensile ideale per organizzare grigliate di carne o di pesce in famiglia o tra amici la domenica, nei giorni di festa o durante le sere di primavera e d’estate. È comunque da sottolineare, però, che i barbecue possono essere utilizzati anche sul balcone di casa. Facilissimo da usare, il modello a gas arriva alla giusta temperatura in tempi molto brevi. Consente quindi di preparare una deliziosa cenetta anche durante la settimana, quando il tempo a disposizione non è tantissimo, e soprattutto permette di ottenere senza sforzi una cottura omogenea.
Oggi vogliamo suggerirvi il barbecue Campingaz Texas Revolution. È dotato di uno scaffale pieghevole per avere a portata di mano salse e condimenti. Inoltre, sono presenti due ganci e un vassoio per riporre utensili e piatti. La griglia si può coprire con un coperchio in acciaio con finestra. Semplicissimo da trasporlo grazie alle sue dimensioni contenute, non solo è leggero ma anche grazie alle 2 ruote in dotazione, questo barbecue si distingue per una struttura semplice ed essenziale con buoni materiali.
L’area di cottura misura 55 x 33 cm per un totale di poco più di 1800 cm². Per tutta la lunghezza dell’area di cottura è presente un’ulteriore griglia scaldavivande che aumenta la capacità di questo bbq. La griglia è realizzata in ghisa smaltata, il materiale ideale per accumulare calore e cederlo costantemente al cibo per una cottura davvero perfetta. Non potrete resistere a questo barbecue: renderà le vostre giornate in deliziose grigliate. Cliccate subito qui su questo link per l’acquisto.