Skip to main content

Spazzola per la pulizia del viso: è la scelta giusta, costa solo 10€ su Amazon

Di 28 Aprile 2023Tecnologia

Progettate per migliorare le routine di pulizia del viso di tutte le donne che amano curarsi. Le spazzole per il viso rimuovono a fondo trucco, sporco, sebo in eccesso e impurità. E sappiamo tutti che un accumulo di sporcizia può portare a pori ostruiti e imperfezioni. Infatti, il primo merito della spazzola di pulizia viso è quello di levigare lo strato corneo dell’epidermide, ossia quello più superficiale ed esposto. Utilizzando questo dispositivo di pulizia profonda con disciplina e quotidianamente, con il tempo si potrà notare che le imperfezioni diminuiscono e le zone lucide (come una zona T grassa) brillano della luce giusta.

 

Vogliamo consigliarvi oggi la spazzola per la pulizia del viso Beper, dotata di tecnologia Sonic. Ciò rappresenta una esclusiva tecnologia “transdermiche”, il che vuol dire che queste delicate pulsazioni attraversano gli strati esterni della pelle. Il massaggio a bassa frequenza aiuta a stimolare la microcircolazione e a rilassare i punti di tensione muscolare di viso e collo. Inoltre, contribuisce a dilatare temporaneamente i pori per far penetrare i principi attivi delle formule di skincare oltre lo strato corneo dell’epidermide, quello più esterno, senza ostruire la cute.

 

La spazzola Beper offre una profonda e ideale pulizia del viso, ma non solo. L’impulso di vibrazioni che invia alla pelle esegue un delicato massaggio mentre deterge in profondità, senza dover prendere oli per il viso e il rullo di giada. Un prodotto realizzato con materiale di alta qualità è anche impermeabile IPX67, questo significa poter utilizzarlo comodamente sotto la doccia, in vasca o lavandino. La velocità è facilmente regolabile durante l’uso per adattarsi a seconda delle esigenze delle zone del viso. Un prodotto molto versatile, adatto a tutti i tipi di pelle, utile per tutti i giorni. Costa solo 10 euro su Amazon. Impossibile non acquistarlo.