
MACERATA CAMPANIA. Saranno celebrati domani alle 11 nella chiesa di San Martino Vescovo a Macerata Campania i funerali di Luigi Malatesta, il 62enne di via Madonna delle Grazie morto lunedì in un tragico incidente sul lavoro.
La salma sarà nelle prossime ore restituita ai familiari dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che indaga sulla morte bianca. Il corpo di Luigi giungerà direttamente domani alle 10.30 in chiesta proveniente dall’istituto di medicina legale di Caserta dove si svolge l’autopsia. Ad accoglierlo oltre alla moglie ed ai figli Nicola e Manuel, tanti amici e parenti che conservano nel cuore l’esempio di un quel padre amorevole e gran lavoratore.
L’incidente fatale
Luigi Malatesta è morto cadendo da un’altezza di sette metri nell’area industriale di San Marco Evangelista. L’incidente è avvenuto nell’area del cantiere dove sorge il capannone di un’azienda che si occupa della lavorazione del vetro.
Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri e dal servizio prevenzione e sicurezza infortuni dell’Asl di Caserta è emerso che il 63enne, residente a Macerata Campania, stava effettuando opere di manutenzione all’impianto elettrico dello stabilimento.
È stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Caserta, e qui, poco dopo essere entrato al pronto soccorso, è deceduto. Era dipendente di una ditta che effettua manutenzione di impianti elettrici. Per lui non c’è stato nulla da fare. Si attende ora la fissazione dell’esame autoptico per i funerali: lascia la moglie e due figli.


