Se stai cercando una macchina professionale non solo per preparare il caffè espresso e il cappuccino ma anche altre bevande, allora non puoi non avere la De’Longhi Eletta Explore; una delle macchine da caffè espresso di fascia superiore, migliori sul mercato. Questa nuova macchina che De Longhi ha lanciato sul mercato è davvero straordinaria in quanto consente di esplorare una grande varietà di bevande diverse, calde e fredde, a partire dai chicchi di caffè macinati al momento. De’Longhi Eletta Explore è ora in offerta su Amazon, clicca qui su questo link.
Eletta Explore è dotata di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande. Dalla caraffa LatteCrema Hot, in grado di preparare una cremosa e densa schiuma di latte caldo al semplice tocco di un tasto, alla tecnologia LatteCrema Cool, un nuovo sistema di montatura del latte in grado di fornire una fredda e dolce schiuma. A queste si aggiunge la Cold Extraction Technology, pensata per l’estrazione a freddo, e quindi adatta per preparare il caffè cold brew in meno di 5 minuti, semplificando un processo di estrazione che normalmente richiede fino a 12 ore.
PANNELLO COMANDI FACILE E INTUITIVO: il pannello comande dispone di icone colorate per identificare in modo veloce e facile i cluster bevande (To Go, Cold, Hot e Favorite), display a colori TFT 3,5″ che guida attraverso tutte le funzionalità dell’Eletta Explore, con un tono di voce amichevole e ricco di animazioni. COLD EXTRATION TECNOLOGY: innovativa tecnologia per portare in tazzina un perfetto Cold Brew in meno di 5 minuti, una bevanda da caffè unica e aromatica. SISTEMA AUTOMATICO TO-GO: prepara le tue bevande preferite semplicemente premendo un pulsante, e portatele sempre via con voi; la macchina da caffè è adatta a tazze fino a 470 ml. FACILE DA PULIRE: pulizia automatica con programmi di decalcificazione, pulizia e risciacquo; vassoio, contenitore, caraffa del latte (tranne il coperchio), tubo del latte lavabili in lavastoviglie. Clicca qui per procedere all’aquisto su Amazon.