Skip to main content

Terzo polo quasi in dirittura: ecco chi sfiderà Nuzzo e Palmieri

San Felice a Cancello. Pronto ad essere varato il terzo polo a San Felice a Cancello, con significative matrici di centrodestra.

Nelle prossime ore sta potrebbe essere annunciata una coalizione formata da tre liste e capeggiata dalla psicoterapeuta Antonella Lettieri, di recente candidata anche alle Politiche. A guardare anche le storie e gli slogan sui social, in questa operazione ci sta mettendo mano anche il segretario provinciale di Forza Italia, Giuseppe Guida, sindaco della vicina Arienzo.

Non è quindi da escludere che una lista potrebbe esser targata Forza Italia e un’altra addirittura possa avere piò o meno lo stesso nome di quella vincente ad Arienzo, ‘Ricoloriamo San Felice’ e con lo slogan ‘Semplicemente fiducia’ o giù di lì che tanto bene hanno portato al 49enne di via Roma nella sua scalata nel 2020.

Quindi non c’è due (Palmieri e Nuzzo) senza tre (Lettieri). Ma a questo punto potremmo ribattezzare il detto a non c’è Tre senza Quattro…

La preside/coraggio Eugenia Carfora resta ancora in corsa, al momento tra paletti messi un po’ a destra e a manca, nella sua disponibilità avrebbe una sola lista. E’ poco per concorrere alla vittoria? Vedremo cosa accadrà da qui a venerdì, c’è ancora tempo per tirare fuori qualche coniglio dal cilindro.