Skip to main content

L’influencer casertana nel nuovo reality “Prenditi cura di me”

jessica gravante

Grazzanise. Appuntamento ogni mercoledì alle ore 21:00 con il nuovo reality: “Prenditi cura di me” in onda su canale 16, ottochannel. Il reality, ideato da Massimiliano Gaudino, mette a nudo la personalità di ogni concorrente, per conoscere se stesso, esplorare il suo corpo, dare sfogo alle paure riuscendo a togliersi la maschera. Jessica Gravante, di Grazzanise, partecipa al reality ma non vuole uscire dalla trappola interiore del rimanere morbosamente attaccato ad una immagine di “perfezione “, dunque con tante resistenze sta cercando di far conciliare le due parti di sé e fidarsi dello psicoterapeuta per potersi esprimere liberamente.

In un esercizio la bella influencer racconta che in passato è stata vittima di violenza verbale e fisica. Un capitolo difficile del suo passato, poiché non tutto è andato come sperava, relazioni tossiche, amici tossici e da queste esperienze ha imparato a convivere con la sofferenza.

La frase più importante in puntata è stata: “Dopo qualche bicchiere in più per un crollo emotivo è successo quel che non vorrei mai ricordare… Per me è difficile parlarne, ancora oggi faccio fatica e non riesco a recuperare la serenità pensando a ciò che è successo”. Attimi di confusione anche in studio, non mancano le voci contrarie, critiche e consigli nell’essere più chiara possibile, e speriamo che si aprirà durante la prossima seduta perché di forza ne ha da vendere.

jessica gravante