Maddaloni/Santa Maria a Vico. Non ce l’ha fatta il 58enne Pasquale Difonzo, l’operaio di Maddaloni (zona Appia antica) precipitato da un ponteggio lo scorso 8 marzo a Santa Maria a Vico.
E’ deceduto oggi all’ospedale di Caserta. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia, Pasquale era una bravissima persona, sempre allegro, gran lavoratore, gli volevano bene tutti.
Cadde da un ponteggio (da poco meno di due metri) durante dei lavori di ristrutturazione in un’abitazione della frazione San Marco di Santa Maria a Vico. Fu portato d’urgenza a Caserta, aveva battuto la testa. Sul posto poi arrivarono i carabinieri con gli ispettori Asl e sequestrarono il cantiere.
E’ spirato dopo 19 giorni di coma, tantissime le preghiere che sono state fatte per lui in questo periodo, davvero un dolore enorme per tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Tantissimi i messaggi sui social:
Ci hai messo un attimo ad andare in paradiso, lasciando il vuoto dei tuoi amati e soprattutto hai lasciato senza parole amici e le persone che ti conoscevano Qui non andrai mai via nei cuori di chi ti ha voluto bene, chi ti conosceva sapeva che bella persona che eri. Mi raccomando da lì continua a scherzare e a sorridere come facevi qui nella vita terrena.
Questo è soltanto uno ma sono davvero un’infinità. Prima di consegnare la salma alla famiglia sarà effettuata autopsia.