Skip to main content

Elezioni, una lista che voleva appoggiare Petrone getta la spugna

Maddaloni. Con le prossime amministrative di Maggio la lista “Noi C’Entriamo” che appoggiava la coalizione dell’amico Claudio Petrone non prenderà parte. “Purtroppo con enorme rammarico devo comunicare il ritiro della mia lista Noi C’Entriamo” dichiara Sandro Cioffi.

Il motivo? “Ho evidenziato la mia disponibilità pubblicamente a scendere in campo, ma oggi dopo il ritiro di due liste nazionali dalla coalizione, non ci sono più le condizioni iniziali per continuare a sostenere il progetto del polo allargato.

Dopo aver costruito un gruppo di uomini e donne, che non finirò mai di ringraziare, pronti a spendersi in prima persona con un mia Lista Civica, ho dovuto constatare con enorme disappunto la profonda e convinta divisione e ostruzione da parte dei partiti nazionali all’interna della coalizione. Progetto, in cui eravamo fermamente convinti di prendere parte,  la dilungata ostruzione fino ad oggi da parte di una compagine politica di partito, acclarata dal fatto che lo stesso Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle fortemente divisi, non riescono neanche a comporre una Lista per causa dei propri personalismi, perdendo di vista la realtà del progetto, frenato volutamente l’evolversi dello stesso, con giochi di prestigio di veri amanti dell’illusionismo.

Venendo meno le condizioni di “vero” e “leale” sostegno ad un Progetto in cui ho creduto fortemente, nel ribadire il mio ritiro, devo ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi hanno dimostrato la loro vicinanza per un cambiamento nonché per il nuovo Movimento Civico “Noi C’Entriamo”, formatosi in questi giorni, e nel condividere la mia decisione mi hanno confermato la propria volontà che di non fermarsi di fare politica, ma in questa fase si ritiene opportuno il proprio disimpegno per le prossime elezioni amministrative, nella speranza prossima che i cittadini maddalonesi possano scegliere la migliore soluzione di governo possibile, affinché Maddaloni ritorni ad essere ciò che merita.