Skip to main content

Ferrara inaugura il comitato elettorale e si sbilancia sulla campagna… (FOTO E VIDEO)

San Felice a Cancello. Si è tenuta in mattinata l’inaugurazione del comitato elettorale di Giovanni Ferrara in via Roma. Il 42enne di San Felice ha presentato le liste ed i punti cardine della sua campagna elettorale.
Ferrara è sostenuto da cinque liste e due partiti, Forza Italia e Lega.

Ferrara ha espresso la sua preoccupazione per le generazioni future affermando di non avere un “libro magico” per la risoluzione dei tanti problemi del paese, ma che con impegno e lealtà si può fare un primo passo verso il cambiamento. Inoltre l’aspirante fascia tricolore ha si è sbilanciato anche sui sondaggi (guarda il video)
Ha concluso invitando tutti i cittadini a dare una mano ed a partecipare con impegno e serietà ad una nuova idea di città , augurando una buona campagna elettorale a tutti.

Queste le sue parole: “Inaugurare oggi il comitato elettorale non è una scelta casuale. Se la giornata di oggi infatti rappresenta l’inizio ufficiale della campagna elettorale, allo stesso tempo conclude un periodo molto intenso e impegnativo fatto di confronti con la Città, con i candidati delle singole liste e con tutte le persone che hanno deciso di starci al fianco perché hanno voluto sposare un progetto concreto che guarda al futuro del nostro territorio.- così Giovanni Ferrara durante il discorso di inaugurazione –  Persone che non soltanto condividono i nostri stessi valori ma condividono soprattutto un profondo senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, vale a dire quello che porta tutti noi ad avere come obiettivo primario il bene dell’intera comunità di San Felice a Cancello. Abbiamo dato vita ad una coalizione composta da cinque liste. Una coalizione forte, compatta, competente e soprattutto responsabile.  Oggi ci presentiamo alla città non come una semplice coalizione elettorale ma come un progetto politico serio e di lungo respiro.

 

Un progetto che guarda al futuro di San Felice a Cancello attraverso un programma elettorale fissato in dodici punti che presenteremo a tutti i cittadini. Il programma della nostra coalizione avrà anche una pagina “bianca”. Una pagina che verrà scritta insieme ai cittadini che durante la campagna elettorale e fino al 26 maggio parteciperanno alle nostre campagne di ascolto per trasmetterci le proprie necessità e le proprie esigenze. Una pagina che sarà a disposizione di quanti, cittadini ed associazioni, hanno idee da proporre perché partecipazione, ascolto e confronto saranno per me e per la mia coalizione metodo e stile di governo”.

 

TUTTE LE FOTO