Skip to main content

Svolta per l’operatrice OSS coinvolta nelle violenze alla disabile nella casa di riposo

Santa Maria a Vico. Da qualche giorno è completamente libera la 54enne R.M.G. OSS di Santa Maria a Vico, arrestata lo scorso novembre nell’ambito della vicenda relativa alle violenze ad una ospite disabile di 50 anni presso una casa di riposo per anziani a Cervinara.

La donna, difesa dall’avvocato Carlo Perrotta, era ai domiciliari, ora affronterà il processo da cittadina libera, nella seconda decade di aprile per lei comincerà il processo con rito abbreviato.

Le frasi e le azioni di una delle indagate, contestate dalla Procura

In un episodio recente una delle indagate nell’entrare  nella stanza di questa 50enne disabile, notando disordine, dapprima la spingeva sul letto sferrandole tre schiaffi, quindi dopo essersi un attimo allontanata, sferrava nuovamente uno schiaffo e la afferrava violentemente per i capelli, continuando a colpirla con schiaffi e dicendole le seguenti espressioni: “un’abbuffata di calci… ti faccio diventare scema a furia di tirarti mazzate! Vediamo chi si stanca prima, lo sai che tengo il permesso di abbuffarti di schiaffi, se non la finisci ti uccido questa sera… la faccio addormentare con le mazzate, ti impicco…

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!