Skip to main content

Natale Piccirillo ufficializza la sua candidatura: C’è bisogno di volti nuovi

San Felice a Cancello. Natale Piccirillo, giovane studente della frazione Talanico scende in campo a sostegno del candidato sindaco Emilio Nuzzo.

Queste le motivazioni della sua candidatura:

Penso che San Felice a Cancello non abbia più bisogno di promesse pensate ed elaborate con cura soltanto per accaparrarsi qualche voto in più, ma di fatti tangibili e visibili.

Sono un giovane studente di 19 anni che ha deciso di metterci la faccia e scendere in campo per cercare di cambiare il paese e non cambiare paese. Risiedo a Talanico, una delle tante frazioni abbandonate di San Felice a Cancello, e sono amareggiato per la situazione di degrado in cui si trova il paese dove sono cresciuto.
Questo comune ha bisogno di nuovi volti e necessita di un cambiamento urgente e veritiero, ed io ci credo. Siamo stufi di questa San Felice che si è dimenticata di avere dei cittadini e che pensa solo ai propri tornaconti. Per l’appunto, ho deciso di appoggiare il candidato sindaco Emilio Nuzzo, con la speranza che il suo progetto politico possa essere messo in atto affinché questo comune riesca a rinascere e a riscattarsi. Adesso tocca a noi!”. GUARDA IL VIDEO