Senti ormai la neccessità di acquistare un’asciugatrice, ma non sai proprio dove metterla e non vuoi spendedre un capitale?. Ti do io la soluzione! Se in casa non hai abbastanza spazio per un’asciugatrice tradizionale, devi sapere che esistono anche modelli di piccole dimensioni. Certo hanno una capacità di carico inferiore rispetto alle sorelle maggiori, ma le loro misure mini le rendono facilmente portabili e utilizzabili. Potresti pensare all’asciugabiancheria portatile. Grazie alle dimensioni ridotte e al peso minimo, questo elettrodomestico si trasporta comodamente e può anche accompagnarti fuori dalle mura domestiche. Ad esempio, se vai in campeggio: l’asciugatrice portatile ti permetterà di evitare di portare tanti cambi d’abito perché non dovrai aspettare che l’abbigliamento ci impieghi troppo ad asciugare.
L’asciugabiancheria portatile, come questo modello che trovi qui>>>> su Amazon, è l’idea migliore per chi vuole un’asciugatrice ma non sa proprio dove posizionarla e farla istallare tra le mura domestiche a causa del poco spazio. Quando hai bisogno di asciugare un carico di vestiti, basta collegare l’ asciugatrice a una presa di corrente ed è pronta per l’uso. Questa asciugatrice che trovi in offerta su Amazon funziona alla grande ed hai un sacco di recensioni che lo testimoniano. Perfetta anche per i capi delicati, non produce attrito perciò non farti problemi: non rovini e non restringi i tuoi vestiti preferiti.
Si usa in modo semplicissimo. All’interno della custodia, è presente un vero e proprio appendiabiti che ti consente di mettere camicie, maglie, pantaloni e tutto il resto in modo già ordinato. Va da sé che con la scusa, eviti anche di stirare! Una volta che hai predisposto i tuoi abiti, basta riallacciare la copertura e dare il via all’asciugatura a 65 gradi. Non perdere questa occasione e porta immediatamente a casa questa magnifica asciugatrice portatile.