Skip to main content

Elezioni, ecco perché Nuzzo ha deciso di scendere in campo: gli obiettivi primari

San Felice a Cancello. Emilio Nuzzo si presenta come candidato sindaco alle prossime elezioni e in un post ufficiale sulla sua pagina mette in evidenza le motivazioni che lo hanno spinto a scendere in campo.

Carissimi, il 14 e 15 maggio prossimo, dopo l’ennesimo commissariamento, ci saranno le elezioni per eleggere Sindaco e Consiglio comunale. E’ un appuntamento importante, poiché saranno le vostre scelte che decideranno il futuro di San Felice a Cancello, un paese in totale decadenza e abbandono, da ricostruire in ogni sua parte.

Scuole, servizi, ambiente, lavoro, economia, sicurezza, viabilità, tributi, assenza di opere pubbliche e di qualsiasi struttura per ragazzi, giovani e anziani, abbandono totale dei nostri centri urbani, mancanza di vita sociale, ne sono la testimonianza. Far funzionare tutto ciò significa restituire dignità e vivibilità al paese.

Bene pubblico sacrificato per interesse di pochi

Purtroppo in questi anni il bene comune è stato sacrificato per favorire gli interessi di pochi. San Felice a Cancello non può continuare a vivere solo di emergenze, deve rifiorire, ritornare a vivere con orgoglio per cancellare il buio in cui è stato precipitato, per riprendersi il posto che la storia del passato ci insegna. La mia vuole essere una presenza Reale, Riconoscibile, Costruttiva, che vuole condividere con tutti voi, con Coraggio e Impegno, ogni momento della vita amministrativa e sociale di San Felice a Cancello. Se seminiamo solidarietà e usiamo la ragione, raccoglieremo tutti in egual misura democrazia e benessere. Questo sarà il modo con il quale mi metto al servizio del paese per far sì che domani ciascuno possa dire con vanto: questa comunità è la mia comunità, perché mi accompagna e aiuta nei momenti critici, perché condivide la mia gioia nei momenti felici.

San Felice a Cancello ha necessità di rinascere e i nostri figli di tornare a sognare.

Con CORAGGIO e IMPEGNO, insieme ci riusciremo”Clicca qui per vedere il post originale