Skip to main content

Borsa di studio per Antonio Giordano, il sindaco Lillo lo premia in Comune

CASAPULLA. Questa mattina, il sindaco Renzo Lillo e l’assessore Francesco Sorbo hanno ricevuto Antonio Giordano, ragazzo di Casapulla che si è distinto per gli ottimi risultati universitari conseguiti.

Infatti, è tra i 29 vincitori delle borse di studio messe a disposizione dalla Bcc Terra di Lavoro, che ogni anno premia le eccellenze giovanili che si distinguono e completano il ciclo scolastico con il massimo dei voti. Laureato in Economia e Management all’Università di Cassino, attualmente Antonio sta frequentando un master a Torino. Nella serata di giovedì 23 febbraio, nel complesso del Belvedere di San Leucio, ci sarà la cerimonia di premiazione con la consegna delle borse di studio. A nome dell’amministrazione comunale di Casapulla, è stata consegnata una pergamena ad Antonio Giordano per essersi distinto a livello provinciale e regionale grazie ai suoi studi.

«Quando un nostro giovane – afferma il sindaco Renzo Lillo – emerge come eccellenza in tutti i settori non possiamo che essere felici. Antonio Giordano, grazie alle sue capacità, ha ricevuto un riconoscimento che porta lustro anche a Casapulla».