
San Felice a Cancello. Incidente choc in via San Vincenzo, frazione Talanico. Un terribile impatto tra una Fiat Panda e una Renault Clio.
Immagini davvero brutte, auto distrutte e una persona incastrata tra le lamiere, poi liberata solo dopo l’arrivo del 118.
Si tratta del guidatore della Panda, un signore della frazione Talanico che un negozio di elettronica a Santa Maria a Vico, stava scendendo verso valle quando ha perso il controllo ed è finito contro questa Renault Clio, al cui interno c’era una coppia di coniugi originari della frazione Talanico ma residenti a Santa Maria a Vico.
Impatto violentissimo, solo per un soffio non è stata coinvolta una terza vettura che stava salendo. Diverse le persone che si sono fermate a prestare i soccorsi. Per fortuna sono tutti vigili, questa è una buona notizia. L’uomo della Panda è stato messo su una lettiga e trasportato in ambulanza, rispondeva, era ferito alla testa. La coppia di coniugi sono 2 braccianti agricoli 50enni e stanno attendendo ambulanza, per loro la situazione è sotto controllo. Sul posto anche la jeep dei carabinieri. Purtroppo è una strada pericolosa, con un po’ di umido rischi di tirare dritto in quei curvoni. LE ALTRE FOTO


