Skip to main content

Melorio, la riapertura del pronto soccorso al centro del Consiglio

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Le problematiche relative alla riapertura del pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Melorio, saranno al centro del dibattito che si svolgerà nel corso del consiglio comunale convocato dal presidente Anna Sepolvere per il 18 febbraio prossimo alle ore dieci e trenta in seduta straordinaria e di urgenza, nell’aula di palazzo Lucarelli.

Un unico argomento è stato inserito all’ordine del giorno dalla conferenza dei capi gruppo e cioè la discussione e l’approvazione di un atto di indirizzo e di impegno dell’ASL di Caserta per la riapertura del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Santa Maria. Relatore sarà il sindaco Antonio Mirra che ha condotto le trattative con i vertici ASL anche sulla spinta del consigliere di opposizione Raffaele Aveta che da tempo si sta battendo per ottenere la riapertura del pronto soccorso del Melorio.

Intanto, proprio su questo argomento, segnaliamo che l’ASL di Caserta ha pubblicato un avviso pubblico per il reperimento di sei medici specializzati in medicina di urgenza e di pronto soccorso da destinare al pronto soccorso di Santa Maria e di altri sei medici da destinare al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni. L’incarico è a tempo determinato per la durata di sei mesi.