Caserta. Odissea questa mattina per una donna di Caserta al nono mese di attesa: un ausiliare le ha comminato una multa nonostante la sua posizione fosse in regola essendo il grattino valido fino alle 9.35. Mezz’ora prima della scadenza però la sanzione faceva già capolino sul parabrezza.
Nonostante il pagamento effettuato la donna è stata costretta prima a rincorrere l’ausiliare e poi a recarsi fino al comando per non essere beffata. Il tutto in condizioni non certo agevoli, visto l’imminente parto.
“Caserta , ore 8.50 faccio grattino parcheggio zona 9731 con TelepassPay , fino alle 9.35 .. alle ore 9.06 mi ritrovo la multa sul parabrezza . Incinta al 9 mese di gravidanza ho dovuto rincorrere l’ausiliare per Caserta , ma Niente da fare” ha commentato la donna. “Incontro dei vigili mi dicono di andare a contestare la multa a piazza Vanvitelli. Fatto. Ok si tratta di un errore dell ausiliare. Ma è mai possibile che per un errore loro io debba rischiare di sentirmi male e poi ritrovarlo a telefono imboscato in una via? Questo è uno schifo .”