Skip to main content

Due città piangono la prof morta dopo volo dalla finestra: lascia tre figli. NOME E FOTO

CASALUCE. Si chiamava Antonella Ferraiuolo ed aveva 44 anni la donna morta questa mattina in via Dante a Casaluce dopo un tragico volo dalla finestra del bagno.

Antonella lavorava a Roma come insegnante e stava attraversando un periodo difficile per problemi di salute: questo farebbe propendere ancora di più per il gesto estremo. Lascia tre figli, tutti maschi, e il marito, che lavora in una scuola guida a Teverola.

Così la ricorda un’amica: “Sono rimasta senza parole queste sono le cose più brutte che non dovrebbero mai accadere…hai lasciato tre gioielli…guidali dall’alto e dai tanta forza a tuo marito…eri una donna dolcissima…che la terra ti sia lieve…rip cara Antonella Ferraiuolo “

IL PRIMO LANCIO

CASALUCE. Una scena straziante. Una morte impossibile da immaginare anche per chi la ascolta figuriamoci per chi è stato costretto a vederla da vicino.

Una donna sulla quarantina è deceduta questa mattina a Casaluce precipitando dal balcone della sua abitazione. La tragedia è avvenuta prima delle 8 quando in casa c’erano anche il figlio 12enne che frequenta la scuola media del paese. Il dramma si è materializzato proprio davanti al ragazzino.

Le indagini e l’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord chiariranno se alla base del dramma ci sia un gesto estremo, come apparso da subito probabile. Quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto per la donna non c’era già più nulla da fare.

La salma è stata sottoposta a sequestro e trasferita per l’esame autoptico deciso dal magistrato di turno, informato prontamente dalle forze dell’ordine.