Regionale. Nella serata di mercoledì la polizia ha fermato Crescenzo Marino, figlio del defunto boss degli Scissionisti Gaetano e di Tina Rispoli, quest’ultima neo moglie di Tony Colombo. Stando a quanto emerso il giovane è accusato di lesioni personali gravi.
I fatti sarebbero accaduti a Secondigliano, nei pressi del rione Berlingieri, dove la sua ex fidanzata vive. Pare che a scatenare la furia del figlio del boss ucciso a Terracina, siano stati dei messaggi ricevuti dalla ragazza: a quel punto il 23enne si è diretto all’appuntamento col rivale nei pressi di un salone di bellezza. Un faccia a faccia carico di tensione. Nella colluttazione Marino avrebbe staccato a morsi un pezzo di orecchio del nuovo compagno della sua ex, oltre a provocargli una lesione alla retina.
Il ferito, 25 anni, è stato accompagnato all’ospedale dove i medici gli hanno ricucito l’orecchio con 50 punti e salvato l’occhio. I poliziotti hanno invece eseguito il decreto di fermo nei confronti di Marino che è stato rintracciato in un appartamento di Giugliano e poi tradotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. E’ accusato di lesioni gravi.