Skip to main content

Torna dalla spesa e il marito non risponde al campanello, pompieri sul posto

AGGIORNAMENTO. Arrivano buone notizie da via Calzaretti, il signore anziano stava dormendo, ad ora di pranzo. Un sonno profondo, si è preso la medicina non disdegnando un bicchiere di vino ed è finito nel mondo dei sogni. Manco le campane sarebbero bastate a risvegliarlo. Sono stati i pompieri a trovarlo che dormiva e hanno subito rassicurato i familiari.

Santa Maria a Vico. Bagarre in via Calzaretti a Santa Maria a Vico dove sono arrivati i pompieri per salire fin sopra un’abitazione.

Una donna nel rientrare a casa dalla spesa ha notato che il marito che aveva lasciato a casa non rispondeva e lei non aveva le chiavi. Così ha lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati da Caserta i vigili del fuoco. Segue agg.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!