Skip to main content

Mette in moto e auto prende fuoco, choc nel parcheggio del Campania. LE FOTO

Marcianise. Momenti di grande concitazione pochi minuti fa nel parcheggio del centro commerciale “Campania” di Marcianise. Una vettura ha preso fuoco, poco dopo la partenza. I due occupanti sono riusciti per fortuna a uscire indenni dall’abitacolo della propria auto, una Ford Focus, alimentata a Gpl, accorgendosi immediatamente delle fiamme.

Stando alla prima ricostruzione dei vigili del fuoco di Marcianise, tempestivamente giunti sul posto, il conducente del veicolo aveva appena messo in moto e stava per ripartire, lasciando il parcheggio del centro commerciale di località Aurno, quando ha visto il fumo. E’ uscito immediatamente dall’auto, insieme all’amico, per fortuna in un punto dell’area di sosta dove non c’erano altri veicoli. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo in attesa dell’arrivo dei pompieri.

I vigili del fuoco stanno provvedendo a spegnere le fiamme: la vettura è andata completamente distrutta. Il fumo è visibile anche dal vicino outlet e dal casello dell’A1. All’interno del veicolo c’erano due ragazzi della zona, usciti illesi.