Cervino. Si è tenuto l’incontro in mattinata tra Giuseppe Vinciguerra ed Enzo Pascarella sulla possibilità di presentare una lista unica contro la corazzata capitanata dall’avvocato De Lucia e da Biagio Bias Di Nuzzo.
Vinciguerra ha chiesto a Pascarella di farsi da parte e di appoggiarlo nella composizione di una lista unica.
Pascarella ha detto di essere disponibile ma con l’unica opzione di individuare un terzo nome per capeggiare la compagine.
Vinciguerra però insiste, vuole essere il candidato sindaco, un giovane che vuole emergere e cercare di dare una sverniciata all’attuale contesto.
Per ora l’assistente del presidente della Provincia è apparso irremovibile, e ne ha ben donde, anche perché può contare su una solida base anche a Messercola.
Pascarella invece ha come obiettivo quello di unire le due liste, evidentemente ha preso consapevolezza che è l’unico sistema per rompere l’argine di Cervino Libera.
Non è da escludere che il gruppo Serino-Di Nuzzo possa insistere nell’individuazione di un nome adatto per entrambe le compagini, uno potrebbe essere proprio Luigi Di Nuzzo, ma anche Gennarone Red Piscitelli e si è fatto anche il nome di Pasqualina Vigliotti, nipote del Cerruto.
Ma Vinciguerra è irremovibile, sente che questo è il suo momento ed è convinto di far presa sul popolo.