Skip to main content

Che tragedia nella valle: noto commerciante si toglie la vita

Aggiornamento. Liberata la salma di Passariello, i funerali si terranno domani 26 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Vincenzo Ferreri della frazione Polvica di Nola. A seguire la tumulazione nel cimitero di Cicciano. Antonio lascia la moglie Anna Martone, i figli Aniello e Giovanni e la sorella Giuseppina,

Nola/San Felice a Cancello. Tragedia questa mattina nella frazione Polvica, a metà tra Nola e San Felice a Cancello. Nella parte di tenimento della città bruniana un noto commerciante, Antonio Passariello di 59 anni, si è tolto la vita nello scantinato dove sono ubicate sia l’abitazione che il caseificio Martone, dove lavorava.

L’uomo ha fatto colazione e poi è sceso nella cantina e si è impiccato utilizzando una corda attaccata ad una trave.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza e a seguire sono giunti gli uomini del commissariato di Nola.

Lascia la moglie Anna e i figli Giovanni ed Aniello. Davvero una tragedia per questa famiglia molto stimata e conosciuta per l’attività del caseificio. Non è da escludere che Antonio stesse vivendo un periodo difficile e non ha retto alla tensione.