Santa Maria a Vico.Torna alla ribalta, dopo un ventennio di oblio, la vicenda del “ Centro Praxis”. Un fallimento, quello della clinica neuropsichiatrica, fiore all’occhiello di S. Maria a Vico, ancora aperto. Dopo tanti anni ancora non si vede la luce in fondo al tunnel per i tanti ex dipendenti tuttora in attesa di ricevere le ultime spettanze. Burocrazia? Leggi farraginose? Complicazioni in itinere?
Fatto sta che incredibilmente è calato il sipario su una vicenda che, all’epoca, destò molto scalpore per come si svolsero i fatti. Gli ex dipendenti torneranno a far sentire le proprie ragioni per cercare di recuperare gli ultimi stipendi arretrati (rigorosamente in lire).
Infatti è di questi giorni la notizia che gli ex dipendenti della famosa clinica si sono di nuovo raggruppati per comunicare il proprio ventennale disagio agli organi preposti, per capire a che punto si sia arrivati e perché dopo quasi un quarto di secolo non si chiuda il tutto, lasciando la struttura cadere sotto i segni del tempo, consegnandola ad un amaro destino. Una cosa è certa:sentiremo ancora parlare di questa storia….