Skip to main content

Pro ultra robot aspirapolvere: il re del lavaggio in ottima occasione su Amazon (-25%)

Di 18 Gennaio 2023Tecnologia

Oggi vogliamo suggerirvi per una profonda pulizia delle vostre case il robot aspirapolvere Roborock S7 Pro Ultra, è fra quelli più apprezzati nel mondo della pulizia automatizzata. Questo indubbiamente lava per davvero, considerato infatti come uno dei migliori lavapavimenti di tutti i tempi, grazie al suo panno vibrante e che si solleva e si abbassa in base alla necessità. In più la nuova spazzola in gomma pulisce egregiamente. Infatti, il Roborock S7 funziona con efficienti vibrazioni soniche (tra 1.650 e 3.000 movimenti al minuto).  Un ottimo prodotto che si comporta molto bene inquanto la qualità della pulizia e data da un insieme di fattori. Le prestazioni sono al top compensato dal nuovo rullo che risulta molto efficace nel sollevare lo sporco. Grazie alla pulizia sonica, questo robot riesce pulire molto più a fondo e sostituire un classico mocio. Quando passa su un tappeto, solleva automaticamente il mop per evitare che si bagni. Questa funzione si chiama Roborock Mop Lifting / Vibra Rise.

Roborock S7 Pro Ultra può essere comandato tramite voce (Alexa, Google e Siri), manualmente e tramite App (Xiaomi Home o Roborock app) e può memorizzare fino a 4 piani.Tra le altre cose, è possibile programmare le pulizie, dividere le stanze e impostare zone diverse. Questo robot si muove in modo efficiente e affidabile grazie alla navigazione laser (LDS) e supera ostacoli alti fino a 2 cm, garantendo una copertura della superficie vicino al 100%. Trova la strada in tutti gli ambienti grazie alla sua tecnologia di navigazione avanzata e ai suoi sensori. Dispone inoltre di un’ottima potenza di aspirazione di ben 5.100 Pa al massimo della sua potenza e molto buono anche il lavaggio. Come anticipato prima il punto forte di questo prodotto è innegabilmente il lavaggio dei pavimenti per il quale è dotato di una soluzione innovativa e più efficace del solito “panno trascinato” a cui Roborock ha dato il nome di “VibraRise”. 

L’ampio panno da 30×10,5cm è posizionato su di una superficie che vibra fino a 3000 volte al minuto fornendo una frizione fisica sul pavimento in grado di rimuovere veramente lo sporco. Gli ottimi risultati derivano anche dalla grande pressione di 600g (circa il doppio del Roborock S6 MaxV) esercitata dal panno che garantisce l’efficacia della frizione. Non lasciate andare quest’occasione su Amazon: scontato del 25%. Acquistatene ora, cliccando su questo link.