Skip to main content

Emergenza furti, svaligiato il deposito di una ditta edile

VALLE CAUDINA. Ladri in azione, ripulito il deposito di un’azienda edile a Cervinara. Un furto mirato, uno di quelli che procura danni economici e seri guai a chi li subisce. Tornano in azione i ladri a Cervinara.

In questo caso hanno preso di mira un deposito di una piccola azienda edile che si trova in via Patricelli a Cervinara. Un posto che si trova abbastanza fuori mano. Ma, probabilmente, chi ha agito lo teneva d’occhio da un po’ di tempo. I malviventi hanno portato via tre martelli pneumatici ed altri attrezzi, sguarnendo di fatto la piccola azienda che è di carattere strettamente familiare.

La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso titolare dell’azienda che si è recato immediatamente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza per sporgere regolare denuncia. Gli agenti si sono messi immediatamente sulle tracce dei ladri per cercare di fermarli e recuperare la refurtiva. Purtroppo, a fronte dei seri danni che arrecano a chi subisce i furti, gli attrezzi vengono venduti davvero per una manciata di euro.

Altra cosa da verificare è se si tratta di una banda di passaggio o di qualcuno radicato in paese o nella zona. Il fatto che abbiano scoperto l’ubicazione del deposito, abbastanza isolato, dovrebbe far propendere per questa seconda ipotesi.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!