San Felice a Cancello. Arriva dopo tanto tempo, una dichiarazione ufficiale dell’ex vicesindaco di San Felice a Cancello, Francesco Petrone. La nota ci è arrivata tramite il suo legale, avvocato Mario Angelino.
Tra poche ore la Comunità di San Felice a Cancello intraprenderà un percorso tanto delicato quanto importante per partorire il nuovo corso Istituzionale e sociale di un territorio che ha ancora la possibilità di essere Amato, Considerato e apprezzato da chi lo osserva e soprattutto da chi lo vive.
È quindi, giusto e doveroso intervenire pubblicamente a difesa dei miei diritti di libertà, al cospetto di chi vuole rendermi ancora ostaggio rispetto al chiacchiericcio, alle illazioni, alle maldicenze e tanto altro… di un mio coinvolgimento “occulto” tra gli addetti ai lavori prescindendo dal chi sia.
Rispettare il Popolo in questo momento significa rispettare alla lettera la legge e le sentenze ed io lo farò senza se e senza ma!
Tutti e ribadisco proprio Tutti coloro che saranno protagonisti, comprimari, comparse o non so cosa ma associati alla mia persona per Amicizia o per Parentela non sono frutto di assoluta condivisione con il sottoscritto!
Solo una mente malata potrebbe pensare ( Sic Stantibus…) di ripercorrere la strada fatta fino al fatidico 30/09/2016.
La mia, Grazie a Dio e alla mia assoluta determinazione, è perfettamente sana. Agli interessati divulgatori di notizie false e tendenziose non posso che Augurare il meglio, per loro e per il Paese che, comunque, Amerò per la Vita.
Francesco Petrone