Skip to main content

Piastra ad induzione Aobosi ad un prezzo davvero conveniente su Amazon (20% di sconto)

Di 8 Gennaio 2023Tecnologia

Il piano cottura a doppia induzione Aobosi offre un nuovo modo di cucinare estremamente comodo e veloce. Questo prodotto innovativo si dedica a facilitare il processo di cottura e a migliorare la qualità della vita. La sua particolarità è il suo design sottile, facile da portare in giro e anche da pulire. Il piano dalla doppia induzione presenta uno sfioramento leggero e sensibile, inoltre, è possibile regolare facilmente la temperatura delle due piastre elettriche in modo indipendente tra i 60 ℃ e i 240 ℃. In più è possibile impostare il timer digitale di 4 ore che spegne automaticamente la piastra al termine della cottura. 

Il cibo che hai preparato in precedenza non si raffredderà, grazie alla funzione mantenimento in caldo che consente di mantenere il cibo a 80 ℃. Il piano Aobosi riscalda il cibo utilizzando la cottura a induzione elettromagnetica, quindi non si perde calore tra la superficie di cottura e la pentola, il che lo rende altamente efficiente dal punto di vista del risparmio energetico e anche molto più veloce rispetto a dei normali fornelli. Questa piastra  è compatibile con ghisa, ferro smaltato, acciaio inossidabile e con pentole o padelle a fondo piatto.

Immediatamente amato da chi l’ha già acquistato per la sua innovazione e comodità. Procurati anche tu questo piano cottura a soli €128 su Amazon, grazie al 20% di sconto, cliccando qui.