Skip to main content

La Reggia meta preferita per i gitanti del Lunedì dell’Angelo

Di 22 Aprile 2019Ottobre 31st, 2019Senza categoria

Caserta. Nonostante la giornata grigia ed un po’ uggiosa la Reggia di Caserta è stata presa d’assalto dai turisti per la classica gita fuori porta. Da stamani la coda era già molto ampia.

Un aspetto positivo per tutti, anche per i diversi ristoranti e bar che gravitano all’ombra di palazzo Reale.

 

Il giardino inglese per motivi di tutela e sicurezza oggi lunedi in albis è chiuso. La chiusura del giardino inglese puó essere disposta in qualsiasi momento per ragioni di tutela e di sicurezza. Il 25 aprile e il 1 maggio le visite saranno consentite solo su prenotazione e per un numero limitato persone.

Il tempo non è il massimo

E’ in vigore, dalle 8 di questa mattina, l’allerta meteo per vento e mare sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento). L’allerta scadrà alle ore 22 per le zone 6 ed 8, ma permarrà fino alle 6 di domani mattina sulle zone 1 e 3.

La Protezione civile della Regione Campania ha infatti prorogato l’allerta meteo su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e monti Picentini dove i venti forti sud-orientali con locali raffiche e il mare agitato permarranno per tutta la notte e fino alle 6 di domani mattina. Per l’allerta vento non è previsto il codice colore che invece indica eventuali condizioni di rischio idrogeologico connesso alle piogge.