Skip to main content

Lutto in due comunità, addio a madre di famiglia

TEVEROLA/CASALUCE. Due comunità piangono per la morte di Enza Improda, 54enne madre di famiglia venuta a mancare nelle prime ore del nuovo anno.

I funerali sono stati celebrati ieri in via San Nicola a Piro a Casaluce. Enza viveva a Teverola in via Mazzini a Teverola insieme al marito Angelo Di Caprio ed agli adorati figli Antonio e Luciano, ai quali ora spetta il compito arduo di continuare nel percorso tracciato da lei.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per una persona speciale. Così la ricorda l’azienda di prodotti di bellezza con la quale collaborava per la sua attività: “Sei stata speciale nelle nostre vite e hai condiviso con Noi molte delle tue scelte più grandi. Rimarrai sempre nei nostri cuori e non dimenticherò mai la tua dolcezza e le tue parole speciali che hai sempre usato nei momenti più importanti della nostra crescita aziendale.

Una Cliente speciale che ha sempre aperto il suo cuore avvolto dalla sua sensibilità e dolcezza. Buon viaggio grande Donn dalla grande Famiglia Intégrée”.

Il lutto ha colpito anche l’istituto comprensivo Ungaretti di Teverola, dove lavora il marito: “Il DS, il Dsga, il personale Ata, i docenti partecipano al lutto che ha colpito Angelo di Caprio per l’improvvisa dipartita dell’adorata moglie Carissimo Angelo, non ci sono parole, solo un abbraccio forte da tutti noi”