Marcianise. Folla accalcata dalla prima mattinata per entrare al Centro Commerciale Campania, in particolare da Primark, ad una settimana esatta dall’inaugurazione.
Lo store questa volta ha aperto alle 10 in punto, adattandosi agli orari consueti del Centro Commerciale Campania. Davvero un successo senza precedenti per Primark, ma d’altronde era nelle previsioni, la stessa cosa ad esempio è accaduta in occasioni di altre inaugurazioni del marchio della Gran Bretagna in altri centri commerciali. Tutti sono curiosi di vedere i prodotti esposti, di carpire i prezzi e di portarsi qualcosa a casa. Chiaramente una volta effettuata la prima fila (Video alla fine dell’articolo), in tanti dovranno attendere ancora, visto che gli ingressi sono contingentati, come si evince dalla parte finale nel nostro video e c’era anche tantissima gente che stava facendo la fila dall’ingresso di piazza Campania.
L’apertura all’interno del centro commerciale Campania segna un’ulteriore pietra miliare all’interno dell’ambiziosa strategia di espansione in Italia. Dall’inizio di quest’anno Primark ha, infatti, inaugurato 5 nuovi store in Italia, tra cui il flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in Via Torino, gli store di Chieti e Bologna durante il periodo estivo, e Torino lo scorso 8 novembre. Dopo l’inaugurazione dello store di Caserta, nel 2023 Primark aprirà anche nelle città di Bari e Venezia – rispettivamente nei centri commerciali ‘Casamassima’ e ‘Nave De Vero’.
Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio in provincia di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta. I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa – compresi i prodotti ‘Primark Cares’, marchio in continua crescita. Aprendo giusto in tempo per le festività natalizie, i clienti potranno acquistare articoli basic per la stagione invernale, ma anche decorazioni natalizie e regali unici. GUARDA IL VIDEO