Skip to main content

Illuminazione in via Deledda, Ferrara: “Solo bugie da parte di Città di Idee”

Santa Maria a Vico. E’ l’assessore Marcantonio Ferrara a rispondere ai consiglieri Pasquale Crisci e Franco De Lucia sulla vicenda di via Deledda (leggi qui). Ecco la sua replica:

I consiglieri di Città di Idee, probabilmente preoccupati che la casa di un loro congiunto rimanesse al buio, invece di chiedere agli uffici, secondo il normale andamento delle loro funzioni, escono con comunicati “rumorosi” ma privi di ogni fondamento, come al solito.  Alla via

Deledda l’illuminazione pubblica resta garantita e il maldestro tentativo della vecchia ditta di manutenzione è stato prontamente segnalato agli uffici competenti che, intervenuti per le verifiche, hanno richiamato al giusto e diffidato al ripristino, attualmente in corso.

Problema risolto. Non corrispondente al vero che la ditta non ha ricevuto soldi perché i pagamenti sono sospesi per la verifica di alcune contestazioni. Devo necessariamente ricordare ai consiglieri del gruppo di opposizione “Citta di Idee” che via Grazia Deledda è inserita in un programma di riqualificazione nel quale è prevista, oltre l’illuminazione pubblica, anche la pavimentazione in asfalto.  Resta ferma la condotta esemplare della amministrazione di cui faccio parte dalla quale essi possono prendere esempio.