Skip to main content

I vicini del sindaco chiedono più luminarie per l’intera strada

Santa Maria a Vico. Ci arrivano delle lamentele da Santa Maria a Vico in particolare da via Santa Apollonia, arteria nella zona prospiciente al confine con San Felice a Cancello e dove si trova la villetta gialla del primo cittadino Andrea Pirozzi.

Alcuni residenti chiedono che vengano installate più luminarie in modo da coprire un raggio più ampio rispetto all’attuale. In pratica sono state messe soltanto in un piccolo tratto, proprio in prossimità della casa gialla.

Non solo la richiesta è arrivata a noi ma anche sui social altri cittadini hanno postato le stesse cose, non lesinando anche qualche stoccatina.

Quindi facciamo un appello all’amministrazione affinché possa accontentare questi cittadini e illuminare un tratto più ampio di via Santa Apollonia. Ogni anno c’è sempre qualche lamentela dalle zone periferiche, l’ultima volta era capitato nella frazione San Marco. In generale però le decorazioni natalizie in centro sono a regola d’arte, in particolare piazza Roma. E la città, bisogna dirlo, è davvero ben tenuta.