SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Concluse le operazioni concorsuali per alcune figure professionali di dipendenti comunali con la pubblicazione da parte dell’Ufficio risorse umane delle graduatorie e dei nominativi dei dipendenti risultati vincitori di tre differenti concorsi.
Le procedure sono state attivate dall’amministrazione comunale che ha definito i termini dei concorsi interni e delle progressioni verticali per otto dipendenti in servizio con gradi e mansioni inferiori. Per quanto riguarda il corpo dei Vigili urbani, quattro caschi bianchi hanno ottenuto la qualifica di ispettore di vigilanza (tenente) e precisamente: Nicola Mariano Zito, Monica Bonavolontà, Michele Nacca e Ciro Cristillo.
Per il profilo di istruttore direttivo informatico, è stato promosso Antony Ritrovato, mentre per la categoria di Istruttore direttivo amministrativo sono stati promossi Antonietta Sorrino, Giulio Gaglione e Sabatino Madonna. E con l’approssimarsi delle festività natalizie, gli uffici competenti hanno provveduto alla liquidazione ai dipendenti dei famosi progetti incentivanti che in precedenza erano stati approvati e finanziati dall’esecutivo con il fondo riservato ai dipendenti e stabilito nel corso delle varie riunioni delle delegazione trattante e cioè fra la parte pubblica, (l’amministrazione) e quella dei sindacati dei dipendenti.