Skip to main content

Santangelo sostiene il De Filippo bis, Fucci: “Pensaci bene prima di farlo”

Maddaloni. Nei giorni scorsi anche le agenzie di stampa hanno riportato una dichiarazione del consigliere regionale Enzo Santangelo che si è detto favorevole a sostenere un De Filippo bis alla guida della città calatina.

A Santangelo si rivolge Alessandro Fucci, il crociato della lotta alle buche, finito lo scorso anno sui media nazionali per le sue denunce, presidente dell’associazione ASLIMITALY.

“Esimio Consigliere, io ci penserei bene prima di appoggiare la ricandidatura di De Filippo. E non perché io abbia qualcosa contro di lui, assolutamente- insiste Fucci- questo deve essere chiaro. Ma perché un buon amministratore, non lascia inevasa una richiesta di un’associazione che tutela il cittadino, per anni interi

Io con il mio team, ho chiesto di essere ascoltato più volte, perché Via Forche Caudine, è una mulattiera. Io ho soccorso le persone alle 3 di notte. Ho querelato, fatto esposti in Procura. E non mi sono fermato”. Fucci incalza, dopo aver distrutto ormai tre auto su quel tratto di strada. “Al Consigliere Santangelo, mi appello, per chiedere interventi seri per la città di Maddaloni, che sento un po’ mia, avendo affrontato anche due elezioni amministrative in quella città. investire in sicurezza è più necessario che investire in luminarie natalizie!”