Skip to main content

Mirra, agenda fittissima: consiglio e assemblea Comuni nello stesso giorno

SANTA MARIA CAPUA VETERE  (Antonio Tagliacozzi) Prima delle festività natalizie, il presidente del consiglio comunale Anna Sepolvere, sentiti i capigruppo, ha convocato l’assise per il 12 dicembre prossimo alle ore 19,00 in prima e per il 14 dello stesso mese e alla stessa ora in seconda convocazione presso l’aula consiliare di palazzo Lucarelli nel rispetto delle vigenti norme igieniche e sanitarie.

Tre i punti all’ordine del giorno che saranno proposti all’aula dal sindaco Antonio Mirra e che riguardano due variazioni di bilancio ed un debito fuori bilancio per questioni legali. Nelle stesse date, ma ad orari diversi il presidente Mirra ha convocato l’assemblea dell’Unione dei comuni “Terrra di Lavoro” per la presa d’atto dello scioglimento dell’ente, cosa che il comune capofila, Santa Maria, ha già effettuato in una delle ultime sedute del consesso.

Intanto, sul versante politico vi è da registrare la presa di posizione di esponenti politici locali che hanno aderito al comitato promotore della provincia di Caserta per Stefano Bonaccini, segretario nazionale del PD. Si tratta del presidente del consiglio comunale, Anna Sepolvere,dell’assessore all’urbanistica e lavori pubblici, Carlo Russo e dei consiglieri comunali Gaetano Di Monaco, Giuseppe Napolitano e Martino Valiante, tutti vicini alle posizioni del presidente del consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero.